Policy Resi e Rimborsi

 

 

Ai sensi e nei limiti della disciplina del commercio per corrispondenza della Repubblica Italiana, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, è facoltà del cliente di esercitare il diritto di recesso. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del prodotto una PEC contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l’indicazione del prodotto relativo, Il numero della fattura (se emessa), i dati relativi al proprio conto corrente bancario.

La PEC deve essere inidirizzata a sicily.country@pec.it

La richiesta verrà vagliata e solo dopo la conferma di accettazione del rimborso da parte di Sicily Country Soc Agr Srls,  il cliente dovrà rispedire al mittente a mezzo corriere  il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, completo della relativa fattura di vendita. Rimborso del corrispettivo: entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso. Sicily Country Soc Agr Srls provvederà al rimborso mediante bonifico bancario. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.

Attenzione: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la confezione risulterà aperta non sarà possibile restituirla. Si ricorda che il diritto di recesso non si applica ai soggetti con p.iva, ma solo agli utenti finali.